E dalla prossima settimana si cambia!

Dopo 4 venerdì siamo pronti a proseguire l’esperienza di “Pedala, è venerdì!” introducendo alcune modifiche che ci auguriamo la rendano una inziativa ancor più efficace.

Ci siamo infatti resi conto che la possibilità di Fluida di intercettare un buon numero di potenziali ciclopendolari erano limitate dal fatto di dover scegliere una precisa fascia oraria per la partenza (7.45 – 8.00) ed un preciso itinerario (dalla rotonda alla zona industriale). Questo ci ha impedito di essere visibili e di coinvolgere tutti coloro con orari di ingresso al lavoro diversi dalle 8.30 e che utilizzano altre direttrici per raggiungere la zona industriale (da via Cabral, dalla circonvallazione, da San Giovanni, ecc.).

Quindi “Pedala, è venerdì!” si trasformerà in un ricco punto di ristoro e assistenza meccanica riservato esclusivamente a coloro che si recano al lavoro in bicicletta.

Il punto di ristoro verrà collocato in posizione strategica probabilmente nei pressi della rotonda dell’autostrada, quindi sul percorso di granp arte di coloro che si recano al lavoro nella zona industriale. Altri dettagli sulla collocazione dopo un sopralluogo programmato per i prossimi giorni.

Al punto di ristoro si amplierà l’offerta di bevande calde, biscotti e torte casalinghe. Inoltre troverete tutto l’occorrente per gonfiare le ruote della vostra biciletta, ingrassare la catena, regolare i freni, ecc. Insomma tutto quelle che serve per arrivare al lavoro tonificati, di buon umore e con un mezzo a due ruote in perfetta efficienza.

demopaola

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: